Tornei interni

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in LS

Si prevede per l'anno scolastico 2018-19 la conferma dei tornei interni organizzati nel passato e cioè: calcio a 5 prime classi, calcio a 5 seconde e terze, calcio a 5 quarte e quinte; Pallavolo biennio e Pallavolo triennio; Tennis da Tavolo Allievi (nati dal 2002 al 2004) e Tennis da Tavolo Juniores (nati nel 2001 o prima). Le squadre di Pallavolo saranno miste mentre per il Tennis da Tavolo le categorie maschile e femminile saranno distinte. Ad inizio Scuola gli studenti riceveranno tutte le informazioni necessarie sulle modalità di partecipazione.

Tornei interni

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in LS