Comunicazioni interne della dirigenza

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Comunicazione

Studenti e famiglie

La Dirigente scolastica riceve i genitori principalmente in orario antimeridiano, previo appuntamento concordato via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o previo appuntamento telefonico.

Riceve sempre gli studenti in orario mattutino.

Tutte le comunicazioni ufficiali della dirigente sono pubblicate sul sito della scuola, nell’area riservata; le comunicazioni più importanti o urgenti sono lette alle classi e pubblicate anche in bacheca classe.

Docenti

Le convocazioni e le comunicazioni vengono pubblicate sul sito della scuola, nell’area riservata e trasmesse via e-mail. Le comunicazioni più importanti o urgenti sono pubblicate anche in bacheca docenti. Le comunicazioni personali saranno inviate individualmente anche via pec o consegnate a mano.

Personale A.T.A.

Le convocazioni e le comunicazioni vengono pubblicate sul sito della scuola, nell’area riservata e trasmesse via e-mail. Le comunicazioni più importanti o urgenti sono pubblicate anche in bacheca ATA. Le comunicazioni personali saranno inviate individualmente anche via pec o consegnate a mano.